Fare Up-Selling
Promuovi le offerte del momento e gli sconti presso partner convenzionati.
Raccogliere i Dati degli Utenti
Chiedi ai clienti il numero di telefono e l'indirizzo email. Potrai inviare loro le tue newsletter e contattarli anche in inverno.
Monetizzare il Tuo WiFi
Fai accedere gli utenti gratuitamente per un tempo limitato e a pagamento per tutto il tempo che desiderano.
Sfruttare i Social Network
Col Social WiFi di WiSpot, fai accedere gli utenti a Internet tramite Social Network e collezioni automaticamente i loro "Mi Piace" alla tua pagina Facebook.
Coinvolgere i Clienti
Ottieni feedback e recensioni dagli utenti e pubblica le migliori sui social network.
Controllare le Connessioni
Monitora in tempo reale il numero di connessioni al WiFi e il traffico utilizzato.
Scegliere i Metodi di Accesso
Metti a disposizione degli utenti molteplici metodi di accesso: manuale, self-service, social, con scratch-card o carta di credito.
Comunicare con la Clientela
Crea la pagina di benvenuto del tuo stabilimento e usala per segnalare ai clienti i tuoi eventi, le tue iniziative, i luoghi nelle vicinanze e le informazioni di servizio.